Notizie quotidiane su console e giochi
Nintendo Today! APK riunisce in un unico spazio tutte le notizie quotidiane della famosa azienda giapponese. Soprattutto sulle sue console e sui suoi giochi più popolari. Infatti, all'inizio ci invita a scegliere su quali di questi 12 vogliamo ricevere informazioni:
- Super Mario
- The Legend of Zelda
- Animal Crossing
- Splatoon
- Pikmin
- Kirby
- Fire Emblem
- Metroid
- Xenoblade Chronicles
- WarioWare
- Donkey Kong
- Klassiker
Creare un account o effettuare il login se già ne possediamo uno è un prerequisito indispensabile. Per quanto riguarda il design dell'applicazione, possiamo scegliere tra cinque opzioni e, all'inizio, vediamo gli ultimi aggiornamenti con immagini e contenuti audiovisivi.
Tutte le notizie di Nintendo con un calendario per vedere gli eventi di ogni mese
Dall'altra parte, in Nintendo Today! troviamo anche un calendario annuale che ci permette di vedere gli eventi programmati di ogni mese. Come le presentazioni di Nintendo Direct, la data di uscita dei giochi o i tornei organizzati nelle città.
Toccando un giorno specifico, questi eventi appaiono in basso, insieme al loro programma (se ne hanno uno). È possibile attivare le notifiche mobili per essere avvisati di quelli che ci interessano di più. Oltre a decidere quali vogliamo vedere sul calendario.
Possiamo configurare uno dei due tipi di widget disponibili per vedere le ultime notizie sulla schermata principale del nostro dispositivo.
Inoltre, se deciderai di scaricare Nintendo Today! gratis e avrai qualche dubbio, potrai risolverlo grazie alle domande frequenti. Oppure potrai contattare il sito web dell'azienda. È disponibile anche un pulsante di feedback per inviare i tuoi suggerimenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto